Cattivo Pagatore sarà lei! – Intervista a Rino Nimis

Condividi su

Share on facebook
Share on linkedin
Share on twitter
Share on email

Il nostro CEO Dott. Rino Nimis intervistato sul tema della riabilitazione creditizia

Possiamo “riabilitarci” da restrizioni creditizie più o meno ingiuste?

Certo che “sì”! Volete sapere come?

Il nostro Presidente e CEO il Dott. Rino Nimis è stato intervistato da Roberto Tinelli per la rivista “I piaceri d’Italia”, nell’ambito della riabilitazione creditizia e delle segnalazioni all’interno delle banche dati, problematica che affligge milioni di italiani, che si trovano non solo in una situazione economicamente complessa (visto il periodo storico) ma si vedono negato l’accesso al credito da parte di banche e finanziarie, spesso finalizzato ad ottenere la liquidità per se stessi e per la propria famiglia.

 

 

All’interno dell’intervista Rino Nimis ci dimostrerà come una speranza per uscire dalla gabbia delle banche dati c’è: questo grazie al nostro metodo, il metodo CRC!

 

Leggi l’articolo completo cliccando qui

Richiedi la tua
Consulenza creditizia

Clicca sul tasto in basso per entrare in contatto con i nostri professionisti e richiedere subito l’analisi della tua posizione all’interno delle banche dati.
Il nostro reparto di investigazione creditizia, in soli 30 giorni, avrà un resoconto completo e ti preparerà un piano per la cancellazione del tuo nominativo e ri-ottenere quindi la LIBERTÀ FINANZIARIA che meriti.