Consulenza Creditizia

Offriamo 3 differenti pacchetti visure, per dar modo al cliente di poter scegliere quello che più rispecchia le sue esigenze. Visure protesti, centrali rischi CRIF e rischi CAI sono i servizi che offriamo con il massimo della competenza e della professionalità del settore. Prima di tutto questo, il nostro assistito riceverà un’accurata analisi della sua posizione debitoria e la conseguente consulenza, relativa alla valutazione di concreta fattibilità della pratica.

visure protesti riabilitazioni creditizie Consulenza Creditizia

Visure protesti

Otterrai l’elenco dei protesti a tuo carico o a carico della tua azienda registrati presso le Camere di Commercio, nel quale sono riportate le informazioni relative ai mancati pagamenti di titoli di credito (es. assegni e cambiali). All’interno della visura viene indicato il tipo di effetto, l’importo, la data di apertura, la data di scadenza, il luogo di apertura, la Camera di Commercio a cui è iscritta la persona o l’azienda, il numero di repertorio ed il motivo del mancato pagamento.

Visure centrali rischi CRIF

Permette di consultare la propria situazione debitoria dalla banca dati Eurisc di CRIF – CTC – EXPERIAN ed ottenere il dettaglio della propria posizione creditizia e degli affidamenti in corso.

visure centrali rischi crif riabilitazioni creditizie Consulenza Creditizia
visura centrali rischi cai riabilitazioni creditizie Consulenza Creditizia

Visura centrali rischi CAI

Il servizio permette di conoscere i dati che banche e società finanziarie hanno segnalato sul conto dei propri debitori.

La Centrale dei Rischi è un sistema informativo, gestito dalla Banca d’Italia, che raccoglie le informazioni fornite da banche e società finanziarie sui crediti che concedono ai loro clienti.